Micronido Aziendale “Tataclò”

Dal mese di settembre 2013 l’Azienda Ospedaliera S.Croce e Carle offre ai propri dipendenti il servizio di Micronido Aziendale.

La realizzazione della struttura, basata sull’idea che la promozione della salute dei lavoratori passa anche attraverso l’offerta di servizi finalizzati a conciliare i tempi di vita con quelli della professione, è stata possibile grazie ad un contributo per il potenziamento della rete dei servizi per la prima infanzia assegnato all’Azienda Ospedaliera dall’Assessorato alle Politiche Sociali e per la Famiglia della Regione Piemonte.

Il Micronido si trova in Via Bongiovanni, 20 – Cuneo – al 1° piano della ex Caserma Piglione.

Dispone di 24 posti destinati ai figli del personale dipendente di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi. Nel caso di disponibilità di posti è prevista la possibilità di accesso al servizio, nell’ordine, anche per  i figli dei dipendenti della Società AMOS s.c.r.l. e per i bambini residenti nel Comune di Cuneo.

La gestione è affidata in concessione alla Cooperativa Insieme a Voi dal settembre 2016.

Il servizio è attivo tutto l’anno, ad eccezione del mese di agosto, con un orario in grado di coprire le esigenze del personale turnista, ovvero dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 6.30 fino alle ore 19.00.

Sono previste rette mensili per il tempo pieno e rette part-time mattino o pomeriggio. Sono compresi nella retta mensili i pasti confezionati nella cucina interna e la fornitura dei pannolini.

Responsabile del servizio:

Elena Callipo 388 697 1337 – micronidotataclo@insiemeavoi.com

Responsabile ASO:

Dr. Chiappella 0171.642049 – chiapella.a@ospedale.cuneo.it.

Responsabile Cooperativa Insieme a Voi:

Valentina Rosi 388 118 5907 – infanzia@insiemeavoi.com

Galleria Fotografica

Modalità di pagamento